Home Musica Amy Winehouse torna con Cherry Wine: brano inciso con Nas nel 2008

Amy Winehouse torna con Cherry Wine: brano inciso con Nas nel 2008

0

Amy Winehouse torna ancora sul mercato discografico. Questa volta non si parla di album nascosti, di canzoni mai pubblicate o di raccolte discografiche, bensì di un brano che viene dagli studios di Nas. Si, avete capito bene, proprio dagli archivi digitali del rapper americano.

amy winehouse nas cherry wineA quanto pare, dalle dichiarazioni che si leggono sui giornali d’oltre oceano, Nas avrebbe lavorato in passato con Amy Winehouse e dal loro incontro discografico nacque una canzone… mai data alla luce.

In particolare ricorreva l’anno 2008 quando Nas ed Amy si erano incontrati per dare vita a Cherry Wine. È infatti proprio Cherry Wine il titolo della canzone di cui vi stiamo parlando e che vede il rap di Nas e le liriche di Amy Winehouse incrociarsi in un duetto rimasto nascosto per 4 anni.

Mai sentita? Volete sentirla? L’avranno mai trasmessa?

A mandarla nell’etere per la prima volta è stata Radio 1 della BBC qualche giorno fa; ma vi diciamo che a breve, il 17 luglio per la precisione, Cherry Wine verrà rilasciata in via ufficiale. Come? All’interno del nuovo disco firmato Nas e dal titolo Life is good.

Di seguito trovate l’ascolto del brano… che ve ne pare? Vi piace? Diteci la vostra…


Nessun commento

Lascia una risposta