Home Hot! Amy Winehouse: Our Day Will Come è il nuovo singolo estratto dall’album...

Amy Winehouse: Our Day Will Come è il nuovo singolo estratto dall’album postumo “Lioness: Hidden Treasures”

1

Our Day Will Come è il nuovo singolo di Amy Winehouse Our Day Will ComeAmy Winehouse estratto dall’album postumo: “Lioness: Hidden Treasures”.

Già vi avevamo parlato qualche giorno fa della notizia relativa l’uscita di un disco postumo della Winehouse, che conterrà sia canzoni inedite che versioni alternative delle hits già note ai fan e non solo.

In quell’articolo, che trovate cliccando qui: Amy Winehouse: Lioness Hidden Treasures è il nuovo album che verrà rilasciato a dicembre, vi spiegavamo le motivazioni che hanno spinto la casa discografica a compiere questa nuova operazione commerciale, che di fatto rappresenta il terzo album in studio di Amy. Stesso dicasi per le dichiarazioni del padre della cantante, sempre presenti nell’articolo sopracitato. Non ci dilungheremo oltre a riguardo, ma ci focalizzeremo sulle ultime news relative al singolo.

Il video di Our Day Will Come è approdato da qualche ora online ed è un collage di video/tributo alla Winehouse. Secondo le indiscrezioni sembra che sarà proprio questo il clip ufficiale utilizzato per il brano e si eviterà di ricorrere ad altri espedienti che “riportino sulla pellicola” Amy o ad attori/attrici vari che la reinterpretino.

Amy Winehouse singolo 2011A chi si chiede quanto l’uscita di questo album possa giovare alla famiglia,  Salaam Remi (produttore della Winehouse) risponde spiegando come la realizzazione del LP abbia contribuito a rendere la famiglia della star a sentirsi meglio dopo la sua morte.

Altra eventualità su cui molti si interrogano, è la possibilità che si ripeta la stessa storia accaduta dopo la morte di Tupac; ovvero il rilascio di ben sette album postumi. Tuttavia anche su questo aspetto Remi ha tenuto a precisare che non dovrebbe accadere quanto in passato avvenuto per il rapper. Staremo a vedere.

Per il momento non ci resta che lasciarvi al video di Our Day Will Come, ricordandovi che l’intero album “Lioness: Hidden Treasures” uscirà ufficialmente il prossimo 5 dicembre e che per ogni copia venduta, una sterlina sarà devoluta alla Amy Winehouse Foundation. Buon ascolto.


1 commento

Lascia una risposta