Home Musica Amy Winehouse: forse saranno pubblicati due album postumi

Amy Winehouse: forse saranno pubblicati due album postumi

0

A quasi un anno dalla prematura scomparsa di Amy Winehouse, si annunciano all’orizzonte altri due album postumi dopo Lioness: Hidden Treasures, che uscì lo scorso anno a pochi mesi dalla morte della cantante 27enne.

amy winehouse nuovi album 2012Solo ieri vi davamo la notizia di un nuovo brano riaffiorato dopo il 2008 e inciso insieme a Nas ed ecco ora arrivare le dichiarazioni del padre di Amy Winehouse su dei nuovi pezzi.

Mitch Winehouse ha infatti dichiarato che esiste del materiale inedito della figlia, ma che tuttavia non ce n’è tantissimo e soprattutto non tutto è utilizzabile per realizzare degli album, dal momento che “non vogliamo fregare nessuno. I suoi fan per noi sono preziosi, non vogliamo far uscire robaccia” ha rivelato lui stesso alla BBC. Il lavoro di composizione di questi due album (almeno) si annuncia quindi complicato e delicato, e insieme agli inediti, saranno prese in considerazione anche le tantissime cover che Amy ha lasciato in eredità. L’obbiettivo quindi è quello di realizzare dei prodotti all’altezza di Frank e di Back To Black.

Quello che però sembra far discutere di più i fan, non è la qualità più o meno alta che potrebbero avere o non avere i nuovi cd postumi della Winehouse, ma proprio la figura del padre di Amy, che già con la pubblicazione del libro “Amy, mia figlia”, biografia della Winehouse, sollevò scalpore e polemiche.

Per quello che interessa a noi, ovvero per quanto riguarda gli album postumi, dovremo solo aspettare per un po’ di chiarezza in più a riguardo.

Nessun commento

Lascia una risposta