Home Style&Culture Amo il Talento: Telecom e Chiara Galiazzo insieme per i giovani

Amo il Talento: Telecom e Chiara Galiazzo insieme per i giovani

0

Se è vero che la crisi è una delle piaghe più forti che stanno attanagliando la vita di tutti noi giovani negli ultimi anni, è anche vero che dalla crisi si posso attingere le energie giuste per dare una svolta alla propria vita. Un pensiero, questo, che in realtà fu ben spiegato da un grande fisico: Albert Einstein.

Proprio sulla crisi lui diceva: “la crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. [...] E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.

Quindi il vero talento esce nei momenti più difficili e Telecom, che da sempre insegue il talento e i giovani talentuosi, in un momento così difficile ha deciso di plasmare la sua nuova campagna pubblicitaria su due messaggi forti e significativi: “Comunicare è condividere” e "Amo il talento". Per questa campagna, Telecom ha voluto una testimonial d’eccezione: una giovane che ha creduto fino in fondo nel suo talento, combattendo contro ogni difficoltà per raggiungere il suo sogno. Stiamo parlando di Chiara Galiazzo, la giovane ragazza nota a tutti per aver vinto prima la sesta edizione di XFactor ed aver partecipato subito dopo a Sanremo con il singolo "Il futuro che sarà".

Chiara è davvero un simbolo di come una ragazza comune possa realizzare il suo sogno impegnandosi a 360 gradi. Una storia da comunicare e condividere, perché Comunicare è condividere: comunicare il cambiamento, la possibilità di andare contro corrente e contro la crisi, deve per forza passare per al condivisione di storie di successo, del talento di ragazzi che ce l’hanno fatto. Proprio come è accaduto a Chiara.

Ma Telecom non aiuta i giovani solo tramite questo spot. Telecom è da sempre impegnata nel dare il giusto rilievo ai giovani di talento ed ha creato degli strumenti volti proprio ad aiutarli a realizzare i propri sogni e le idee di business. Basti pensare la finanziando delle start-up con l’iniziativa del Working Capital, o al programma di accelerazione di impresa Changemakers, o ancora alle tante borse di studio dedicate ai neolaureati meritevoli. Tutte soluzioni che hanno un solo obiettivo: ricercare e sovvenzionare il talento.

Anche queste sono iniziative da comunicare, perché comunicando si condividono opportunità che possono aiutare tutti noi a risorgere da questo momento difficile.

A noi questa nuova campagna firmata Telecom piace molto: piace per il messaggio “Comunicare è condividere”, piace per la scelta di Chiara come testimonial e piace per la scelta dei colori e della canzone di sottofondo Over the Rainbow.

E voi’ Che ne pensate? Come vedete questo nuovo spot di Telecom con Chiara? Diteci la vostra condividendo questo post su Facebook e twittando le vostre impressioni con l’hashtag #amoiltalento.

 



Articolo sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta