Home Streaming TV Amici serale di ieri: streaming video puntata 30 aprile con Marco Bocci

Amici serale di ieri: streaming video puntata 30 aprile con Marco Bocci

0

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Serale di Amici di Maria De Filippi, il talent show che anche quest’anno vede sfidarsi due squadre, i bianchi e i blu, capitanati però (a differenza della scorsa stagione) da due coach: per i bianchi Emma Marrone ed Elisa, mentre per i blu Nek e J-Ax. La sfida sta vedendo i bianchi avere la meglio, dato che all’inizio della puntata di ieri sera erano loro a comandare i giochi, con tre vittorie consecutive e 5 elementi in squadra, contro i 3 della squadra blu.

Tuttavia, dopo la puntata di ieri qualcosa è cambiato, perchè a perdere è stata, questa volta, la squadra bianca. Tanti gli ospiti e molte le sfide che hanno fatto discutere i giudici e i coach delle squadre. Se vi siete persi il serale del 30 aprile, di seguito trovate il riassunto di quanto accaduto e in coda al post l’ultimo link con lo streaming video Mediaset dell’intera puntata.

Guardatelo e commentate se siete contenti di quanto accaduto o se avreste voluto streaming mediaset puntata serale amici ierivedere fuori dalla scuola di Amici un altra persona… Diteci la vostra!

Streaming video Mediaset: clicca qui per vedere l’intera puntata di ieri sera

Nessun commento

Lascia una risposta