Home Streaming TV Amici 2016 serale di ieri: streaming video puntata 7 maggio

Amici 2016 serale di ieri: streaming video puntata 7 maggio

1

Su Canale 5 ieri sera, 7 maggio 2016, è andata in onda la sesta puntata del serale di Amici 15 – condotto da Maria De Filippi – con i tre giudici Anna Oxa, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Morgan. Quarto giudice della serata è stato l’attore e regista Edoardo Leo. Ospiti musicali del serale sono stati Francesco De Gregori e Ornella Vanoni, che si sono esibiti con i coach delle due squadre. Se non avete seguito interamente l’episodio di Amici di ieri, o se semplicemente voleste rivedere le esibizioni dei vostri preferiti, vi diciamo che è già disponibile lo streaming video online della puntata di ieri sera.

Tuttavia, se non volete perdere troppo tempo e volete leggere velocemente cosa è accaduto, senza rivedere le due ore di programma, allora vi rinviamo a questo articolo che riassume sinteticamente quanto accaduto e chi è rimasto alla fine in gara nell’ultima sfida:

 amici 15 streaming video

Per rivedere tutta la puntata, invece, vi basta cliccare qui.

Vi ricordiamo che trovate i video dei passati episodi del serale di Amici 15 e le sintesi delle puntate, sempre nella sezione Streaming TV del sito.

1 commento

Lascia una risposta