Home Spettacolo Amici 2014 serale: stasera vincerà Moreno o Miguel Bosé? Chi uscirà?

Amici 2014 serale: stasera vincerà Moreno o Miguel Bosé? Chi uscirà?

0

Stasera torna un nuovo appuntamento con il serale di Amici 2014: la trasmissione di Maria De Filippi che ha sfornato grandi talenti come Emma Marrone, Alessandra Amoroso e Moreno. Proprio quest’ultimo, per questa edizione 2014 di Amici, è stato scelto come direttore artistico di una delle due squadre sfidanti del serale, ovvero quella dei bianchi.

Dall’altra parte, come già è accaduto l’anno scorso, per la squadra dei blu a fare da direttore artistico c’è il grande Miguel Bosé. E allora stasera la sfida si rinnova, con una squadra bianca e blu che si troveranno l’una davanti all’altra a partire dalle 21.20 circa di questa sera su Canale 5.

A fare da quarto giudice (insieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte), stasera sabato 26 aprile, ci sarà il bello e bravo Riccardo Scamarcio, che farà da ago della bilancia per amici 2014 puntata serale 26 aprilela famosa prova dal punteggio nascosto.

Detto ciò ecco arrivare la fatidica domanda: chi la spunterà questa sera? Quale squadra uscirà senza risorse e perderà uno dei suoi componenti? Sarà quella di Moreno, o quella di Miguel Bosè? Non resta che attendere la puntata di questa sera per saperne di più.

E voi diteci: per qualche squadra tifate? Per quella del giovane rapper Moreno o per i blu del più navigato Miguel Bosé? Avete già un vostro preferito o una vostra preferita?

Nessun commento

Lascia una risposta