Home Spettacolo Amici 2014 serale: chi esce? Lorenzo viene eliminato!

Amici 2014 serale: chi esce? Lorenzo viene eliminato!

0

Stasera Amici 2014 è tornato con una nuova puntata e con la quinta puntata del serale il programma segna una nuova perdita per la squadra dei bianchi. Ad essere eliminato, infatti, è il ballerino della squadra di Moreno, ovvero Lorenzo. Giunto nella fase finale dell’eliminazione insieme a Nick, Lorenzo ha la peggio e deve lasciare la comitiva di Amici.

La puntata di questa sera è stata segnata dalle polemiche, con un Moreno e Miguel Bosè spesso pronti a bisticciare sulle esibizioni. Dopo una serie di discussioni, comunque, il bilancio si riporta in parità, con Lorenzo prima nominato per la squadra dei bianchi e Nick poi selezionato per andare in sfida da parte dei blu.

Il risultato è quello che vi abbiamo già detto: amici 11 maria de filippi finale arena di verona 2012ad uscire è il ballerino Lorenzo, mentre Nick resta in gara per combattere a denti stretti anche nella prossima puntata.

Non resta che rinviarvi a sabato prossimo e chiedervi: secondo voi chi sarà il prossimo eliminato? E in più, siete contenti della scelta fatta? Avreste eliminato anche voi Lorenzo o lo avreste lasciato in Amici 2014, eliminando Nick? Diteci la vostra…

 

Nessun commento

Lascia una risposta