Home Spettacolo Amici 2014 serale: chi è uscito ieri? Lorenzo è stato eliminato dai...

Amici 2014 serale: chi è uscito ieri? Lorenzo è stato eliminato dai bianchi

1

Il serale di Amici 2014 segna una nuova sconfitta per i bianchi. Chi è uscito ieri sera? – si domanderanno in tanti. La risposta è come sempre un nome e ancora una volta è un nome della squadra dei bianchi. Ad uscire è Lorenzo, uno dei ballerini della squadra di Moreno. Ma come si è sviluppata la puntata del serale di ieri? Proviamo a ricostruirla un po’ per voi.

La sfida si fa subito accesa, con lo scontro delle due squadre che schierano la canzone con ospite. Per i bianchi c’è Gigi D’Alessio, mentre per i blu Umberto Tozzi. Dopo questa partenza sprint, le sfide si alternano fra le polemiche. Infatti dopo circa 40 minuti di trasmissione i due direttori artistici cominciano a litigare.

Al centro della controversia c’è un “pregiudizio” (a detta di Moreno) messo in campo da parte di Miguel Bosè, che prima ancora di ascoltare l’esibizione di Moreno con Deborah (in una originale amici 2014 serale chi è uscito ieriversione di Don’t cry for me Argentina), obietta che la scelta è un po’ troppo forzata e il risultato non sarà certo dei migliori. Così da li inizia una diatriba che si protenderà per tutta la  serata.

Fra le presenze da segnalare nella puntata di ieri c’è sicuramente quella del quarto giudice, Riccardo Scamarcio, e quella dei due ospiti che hanno partecipato ad altri due duetti, ovvero: Luca Carboni (per la squadra dei blu, nel duetto con i Dear Jack) e Giorgia (per la squadra dei bianchi, nel duetto con Deborah).

Alla fine della prima parte del programma a perdere sono i banchi e viene mandato alla fase di ballottaggio finale il ballerino Lorenzo. Successivamente, nella seconda fase, a perdere sono i blu e al ballottaggio insieme a Lorenzo viene mandato Nick.

Fra i due ha la peggio Lorenzo e di conseguenza la squadra dei bianchi, che si vede ormai decimata dagli ultimi scontri serali. Come andrà la prossima puntata?

1 commento

Lascia una risposta