Home Streaming TV Amici 2014: chi uscirà nel serale di domenica? Deborah contro Giada

Amici 2014: chi uscirà nel serale di domenica? Deborah contro Giada

0

Amici 2014 parte con la sfida fra le due cantanti delle due squadre rivali di blu e bianchi. Ovvero da un lato per i bianchi troviamo Deborah e dall’altro giada per i blu. Gli animi si infiammano da subito con una canzone da urlo: Listen di Beyonce. Le due esibizioni sono piaciute ai giudici ma bisogna esprimere un voto. E allora ecco arrivare il momento di dire si o no.

Comincia Sabrina Ferilli, che subito dà il suo voto a Giada, spiegando che l’ha emozionata un po’ di più rispetto a Deborah, dato che ha modulato un poco di più e meglio la voce. Dopo di lei il testimone passa a Luca Argentero. Luca non è d’accordo con Sabrina e decide di propendere per Deborah, che trova a suo dire un passo più avanti della cantante dei blu.

Siamo dunque pari e a dare il voto che assegna il amici 11 maria de filippi finale arena di verona 2012punto è Gabry Ponte. Gabry dice di trovarsi d’accordo con Luca quando dice che sono state sia Deborah che Giada, bravissime. Tuttavia a dargli l’emozione più grande è stata… Giada! Quindi la prima sfida fra blu e bianchi vede i primi vincitori con un punto pesante.

Come procederà la puntata? Che ne pensate voi di Deborah e Giada? Potrebbe uscire questa sera una di loro?

 

Nessun commento

Lascia una risposta