Home Streaming TV Amici 2014: chi esce stasera al serale? Chi viene eliminato dalla scuola...

Amici 2014: chi esce stasera al serale? Chi viene eliminato dalla scuola di Maria?

2

Torna questa sera il serale di Amici di Maria De Filippi e lo fa con una puntata davvero da vivere al cardiopalma. Non solo perché stiamo arrivando nelle fasi più calde del talent di Canale 5, ma anche per le “piccole” scaramucce avvenute negli inizi della puntata. Infatti la seconda prova della prima parte del programma, viene scelta da Loredana Berté e riguarda un brano scelto per Briga e Luca. Per Luca è stato indicato un brano di Prince, mentre per Briga è stato indicato Fuori dal Tunnel di Caparezza. E qui è scoppiato il patatrac.

Infatti Briga, supportato dalla sua coach Emma Marrone, ha subito messo in chiaro che non ha preparato nella settimana quella canzone e che non si esibirà con quel brano. Il motivo? Fuori da Tunnel di Caparezza, e di più Caparezza stesso, è fuori dai suoi canoni musicali e fuori dalla sua tonalità, quindi ha pensato bene di non preparare il brano.

A parer di chi scrive è stata forse una scelta errata, dato  che (come ha suggerito amici 14 vincitore edizione 2014anche Francesco Renga) Briga avrebbe anche potuto fare a modo suo Fuori dal Tunnel, comunque esibendosi in qualche modo senza polemizzare così tanto. Non fare nulla è un grande errore.

Detto ciò le sfide vanno avanti e a breve sapremo chi è il primo eliminato della serata, ovvero il primo/a che sarà mandato/a in camerino in attesa di sapere con chi dovrà giocarsi la carta per rientrare in gara nella scuola.

E voi: chi vorreste che uscisse questa sera? Avete qualche nome? Diteci la vostra e state connessi con noi. Appena avremo il primo nome aggiorneremo questo post.

Aggiornamento:

Ci siamo è il momento del verdetto della prima parte del serale. A vincere la manche è la squadra dei Bianchi, quindi a dover uscire sarà uno dei ragazzi di Elisa. Ad essere nominati son Virginia, Giorgio e Luca; ma ad essere salvata da Elisa è Virginia. I professori invece scelgono di salvare Giorgio, quindi nella sfida finale e a lasciare per ora lo studio, è Luca.

2 Commenti

Lascia una risposta