Home Streaming TV Amici 2014: chi è uscito stasera nel serale? Nick è stato eliminato!

Amici 2014: chi è uscito stasera nel serale? Nick è stato eliminato!

4

Chi è uscito stasera da Amici 2014? Chi è stato eliminato dal serale? Chi ha lasciato la scuola di Amici 13 in questo sabato 11 maggio 2014? Prima di darvi la risposta ricuciamo un po’ quello che sta accadendo, dato che stiamo seguendo la diretta tv di Amici 2014 per voi. La sfida è, come ormai sapete bene fra Vincenzo e Nick: .

Il primo a partire è stato Vincenzo, il ballerino della squadra dei bianchi. Per il team di Moreno è stato scelto lui per il ballottaggio contro Nick, dopo l’uscita del cantante della squadra dei blu nella prima fase del serale ().

La sfida si fa sempre più incalzante per i ragazzi e quando le prove per il ballottaggio sarebbero già finite, ecco che viene richiesta dai professori dei bianchi una ulteriore esibizione per Vincenzo: il ballerino di Moreno dovrà cimentarsi nel balletto di Buonasera signorina. Come risponderanno a questo i professori della squadra blu? chi è uscito da amici 2014 nick eliminatoDecideranno di dare anche a Nick la carta in più di una ulteriore esibizione? Staremo a vedere.

Ecco il turno di Nick, canterà un’altra canzone e il brano scelto dai professori è Right to be wrong.

Bene, ci siamo, le esibizioni ora sono avvero finite ed è il momento della votazione e quindi della successiva eliminazione di uno dei due ragazzi in gara. Chi sarà a proseguire nel serale di questa tredicesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Nick o Vincenzo?

La grafica ce lo dirà a breve. Partono le carte. A lasciare la scuola di Amici 13 è: Nick!

Questo è il risultato della puntata di Amici di questa sera. Siete d’accordo con il verdetto? Avreste salvato Nick? Diteci la vostra.

4 Commenti

  1. Hanno tenuto Vincenzo solo perché se fosse stato eliminato lui, avrebbe automaticamente vinto il ballerino dei blu e inoltre la squadra dei bianchi sarebbe rimasta con un solo membro…era chiaro fin dall’inizio chi sarebbe uscito, perché ammettiamolo, se avessero veramente votato per la bravura, sarebbe rimasto Nick. Perche ammettiamolo… se Nick ha rivali alla sua altezza, tra questi non c’è di sicuro Vincenzo!

Lascia una risposta