Home Spettacolo Amici 2014 chi è stato eliminato? Stasera nel serale è uscito Paolo

Amici 2014 chi è stato eliminato? Stasera nel serale è uscito Paolo

1

Amici 13 segna una strada in costante salita per una squadra, quella dei bianchi. Ancora una volta, questa sera, a perdere è la squadra dei bianchi e in particolare la squadra di Moreno perde un nuovo artista. E sebbene ancora non sia stata disputata l’ultima fase eliminatoria del programma nel momento in cui vi scriviamo, è certo che ad uscire sarà uno dei bianchi, visto che a sfidarsi sono paolo e Vincenzo.

Ballo contro canto, seduzione delle movenze contro seduzione vocale: chi vincerà dei due? sarà il “diavolo tentatore” Vincenzo (come è stato ribattezzato da Biagio Antonacci) oppure l’eclettico Paolo?

La sfida finale ora ha inizio e si comincia con il ballo, amici 2014 puntata serale 26 aprilesarà poi la volta del canto e così a seguire fino all’ultima esibizione e poi l’ultimo voto. Voi chi credete che uscirà? Leggendo sui social network sembra che ad uscire potrebbe essere il giovane Paolo. Siete d’accordo?

Restiamo in attesa per capire che accadrà…

Ecco, ci siamo le esibizioni sono finite ed ora è il turno dei due professori di canto e dell’unico di ballo. Chi rimane? Chi verrà eliminato? Le due carte si alternano nella grafica ed ecco il risultato: rimane in gara Vincenzo, viene eliminato Paolo!

1 commento

Lascia una risposta