Home Streaming TV Amici 2014: Biagio Antonacci è il giudice del serale di stasera

Amici 2014: Biagio Antonacci è il giudice del serale di stasera

0

Amici 2014 per questo serale di domenica 4 maggio ha un giudice d’eccezione: Biagio Antonacci. Il cantautore italiano fa letteralmente esplodere lo studio di Amici 13 e lo stesso Biagio, abituato alle folle, rimane qualche istante in silenzio ad osservare le persone che urlano il suo nome. E subito Moreno spara il suo: voglio stupire il quarto giudice.

La risposta di Biagio Antonacci non si fa attendere e dice “io voglio essere stupito”. E allora cosa si inventerà Moreno per sconvolgere il buon Biagio? L’arma giocata dal coach dei bianchi è Deborah, con una versione molto originale di un brano complesso.

Staremo a vedere cosa ne uscirà e che asso nella manica, poi, dovrà usare Miguel Bosè per rispondere alla mossa di Moreno. Detto ciò, parliamo poi un poco di Biagio Antonacci. biagio antonacci classifica sapessi dire no fimiPer chi non lo sapesse ancora, Antonacci ha da poco rilasciato il suo nuovo album dal titolo L’amore comporta.

Del nuovo lavoro discografico firmato Antonacci vi abbiamo già parlato e trovate tutte le informazioni in questo post: .

Per approfondire sempre su Biagio, vi consigliamo anche questi articoli:

Nessun commento

Lascia una risposta