Home Streaming TV Amici 15 serale: chi è uscito ieri sera? Chi è stato eliminato?

Amici 15 serale: chi è uscito ieri sera? Chi è stato eliminato?

0

Ieri sera si è rinnovato l’appuntamento con il serale di Amici di Maria De Filippi. Come sempre in prima serata – su Canale 5 – Maria ha condotto la nuova edizione del talent che vede sfidarsi la squadra dei bianchi, capitanata da Emma Marrone ed Elisa e la squadra dei blu, i cui coach sono J-Ax e Nek. La puntata di ieri sera, 7 maggio, è cominciata con la consueta sfida per vedere chi avrebbe iniziato a schierare i talenti della propria squadra. Ad avere la peggio nella prova sono stati i blu che hanno cominciato con lo schierare una prova di ballo con Ale.

Da li si sono susseguite una serie di esibizioni, fra le quali annotiamo le belle esibizioni di canto con Francesco De Gregori ed Ornella Vanoni. Insieme ai giudici ormai di casa, ovvero Morgan, Anna Oxa, Loredana Bertè e Sabrina Ferilli, ieri sera a fare da quarto giudice aggiunto c’è stato Edoardo Leo.

Ma torniamo alla sfida. A perdere la prima manche è stata la squadra dei blu, che ha amici serale 7 maggiomandato in sfida finale Chiara. Diverso il destino per la seconda tornata di sfide, che ha visto perdere i bianchi di Emma ed Elisa. A questo punto la scelta per la sfida finale è ricaduta su Elodie.

Quindi alla corsa finale della puntata per decidere chi sarebbe rimasto nella scuola di Amici sono andate le due cantanti: Elodie e Chiara. Il risultato della sfida ha visto uscire, nel giro   di valzer finale delle carte, il nome di Elodie in verde. Questo significa che Chiara è uscita definitivamente dal serale di Amici, mentre Elodie continua la sua avventura nella scuola.

E voi che ne pensate? Siete contenti di questo risultato? Avreste voluto veder uscire Elodie? Diteci la vostra.

Nessun commento

Lascia una risposta