Home Streaming TV Amici 13 video Mediaset: streaming della finale di ieri sera 27 maggio

Amici 13 video Mediaset: streaming della finale di ieri sera 27 maggio

0

Ieri sera è andata in onda la finale di Amici 13: l’ultima puntata del talent firmato Maria De Filippi che ha visto sfidarsi nella finalissima gli ultimi tre ragazzi della scuola rimasti in gara. A giocarsi il titolo di vincitore della tredicesima edizione di Amici 2014 sono stati; i Dear Jack, Deborah e Vincenzo. Due componenti canore e un ballerino, quindi, che si sono dati filo da torcere fino all’ultima sfida.

Ma chi ha vinto Amici 13? A vincere su tutti è stata Deborah, che ha prima battuto Vincenzo (che però è stato premiato con la “corona” di campione di ballo di Amici e il premio di 50 mila euro) e poi i Dear Jack, gruppo che siamo certi avrà comunque una grande risonanza nei mesi a venire.

Se vi siete persi la finale di Amici e volete rivedere tutti i duetti finale amici 13 video mediaset streaming puntata 27 maggiocon ospite, le esibizioni, i pareri della critica e dei giornalisti e tutte le coreografie elaborate per la serata finale, allora siete fortunati, perchè Mediaset ha già messo online il video streaming della puntata di ieri sera.

A seguire trovate il link a cui riguardare tutto quanto andato in onda ieri. Buona visione e diteci se siete contenti della vittoria di Deborah o avreste voluto vedere qualche altro finalista come vincitore di Amici 13.

Finale di Amici: video Mediaset di ieri sera

Nessun commento

Lascia una risposta