Home Musica Amici 12: è scontro fra Nicole e Garrison durante le selezioni

Amici 12: è scontro fra Nicole e Garrison durante le selezioni

0

Continua al serie di selezioni per conquistare i banchi della scuola di Amici 12. Per Maria De Filippi, quindi, questo pomeriggio si ripete il parterre di ragazzi e ragazze che cercano un voto positivo per passare.

Dopo una prima serie di cantanti e ballerini, la puntata di oggi si infiamma con Nicole: una ballerina accettata alle prime selezioni lo scorso anno, ma poi scartata da Garrison Rochelle nelle fasi finali prima dell’avvio delle puntate effettive della trasmissione.

L’esibizione di Nicole inizia con un RVM in cui viene ripercorsa la vicenda dell’anno passato e al termine inizia la sua esibizione. Esibizione che viene stoppata dalla Celentano: per la professoressa di Amici, infatti, Nicole dovrebbe andare a casa.

A questo punto scoppia il testa a testa fra Nicole e Garrison, che iniziano cercando di chiarirsi su quanto accaduto l’anno prima e finiscono con il coreografo che accetta e fa passare laamici 12 maria de filippi selezioni talentuosa Nicole e chiede alla ragazza di dargli del “Lei” (a seguito di un acceso discorso durato 5 minuti filati).

Dal canto suo, Nicole definisce Garrison ipocrita, facendo partire un po’ in salita il suo ingresso nella scuola. Come andrà a finire? Il carattere di Nicole la aiuterà a mantenere il suo posto ad Amici? Staremo a vedere…

Nessun commento

Lascia una risposta