Home Style&Culture Amici 11: serale a tinte sexy con Sharon Stone, Ferilli e Belen

Amici 11: serale a tinte sexy con Sharon Stone, Ferilli e Belen

3

Torna questa sera Amici 11 in versione serale, laamici 11 edizione 2012 nuova edizione del programma di Maria De Filippi che nella prima session ha fatto registrare ascolti record. E per la sconda tappa del suo Sanremino (così Maria ha definito questa variante serale di Amici) arriva un cast d’eccezione… o meglio un sexy cast d’eccezione.

Già, perché se fino a ieri si parlava di una possibile presenza di Sharon Stone fra gli ospiti, oggi non solo la signora Stone è stata confermata, ma a lei si aggiunge anche la bella Sabrina Ferilli e la irriverente Belen di casa oramai ad Amici.

sharon stone amici 11 2012Insomma una puntata che molti hanno già definito fra le più sexy del talent, ma che vedrà anche la presenza di altri ospiti. Quali? È presto detto. Ad accompagnare Sabrina Ferilli e Sharon Stone ci saranno: Luca e Paolo e Simone Annichiarico. Beh… a noi sembra davvero un bel gruppetto… O no? Che ne dite? E pure il bel Simone Annichiarico promette di far impazzire noi fanciulle… anche perché a chi vi scrive fa davvero un bell’effetto.. a voi no? :-D Del resto c’è già chi scommette su delle possibili “macchiette” fra Simone e Belen, ormai molto “intimi” dopo l’esperienza fatta ad Italia’s got talent.

Insomma, oltre a sentire i cantanti in gara ne vedremo certamente delle belle ;-)

 

3 Commenti

  1. La stone, bellissima, di classe e giudice preparato, la Ferilli per quanto a me simpatica, seduta con quelle gambe aperte ed il suo accento rustico ha solo sfigurato.

Lascia una risposta