Home Style&Culture Amici 11 serale 21 aprile: eliminati Antonino e Valerio Scanu

Amici 11 serale 21 aprile: eliminati Antonino e Valerio Scanu

2

Serale davvero intenso quello di ieri 21 aprile ad Amici 11 di Maria De Filippi. Non solo per la presenza di grandi ospiti nella giuria, ovvero: Alessia Marcuzzi, Dustin Hoffman e Claudio Amendola; ma anche per la forte tensione dei partecipanti in gara.

emma marrone amici 11 serale aprileUna tensione ancora più grande per Emma Marrone, costretta a sentirsi scorrere addosso i gossip fra Belen e il suo ormai ex fidanzato Stefano (uno dei ballerini di Amici). Ad ogni modo la brava cantante è uscita a testa alta dal confronto con i pettegolezzi e con le sue questioni di cuore, prendendosi i complimenti sia del pubblico che della Marcuzzi.

Ma torniamo alla gara. La lotta per la conquista dei posti in gara è stata dura ed ha visto anche Emma Marrone scivolare nelle ultime posizioni. Una classifica fra alti e bassi che ha poi visto il suo epilogo intorno a mezzanotte, quando nel secondo parziale Marco vince la Golden Share e sceglie di sfidare Alessandra Amoroso… un grande errore che lo porta a perdere.

Dopo è la volta di Emma che decide di scontrarsi con Pierdavide. Vincerà Emma (nel tripudio generale). Infine tocca ad Annalisa e Valerio, ma ancora è una donna a vince… la brava Annalisa.

Si passa all’ultima sfida: Marco Carta, contro valerio scanu marco carta pierdavide caronePierdavide Carone e Valerio Scanu. Parte la serie di canzoni e… il risultato non tarda molto ad arrivare: esce ancora una volta Valerio.

Tirando quindi le somme a uscire dal circuito dei Big di Amici 11 sono: Antonino e Valerio Scanu… staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

E voi? Contenti del risultato? Avreste preferito veder uscire altri nomi? Diteci la vostra ;-)

 

2 Commenti

Lascia una risposta