Home Musica Amici 11: la finale in diretta dall’Arena di Verona. A breve il...

Amici 11: la finale in diretta dall’Arena di Verona. A breve il vincitore

0

Prosegue la sfida su Canale 5 fra Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Marco Carta e Alessandra Amoroso. Ma la sfida di Amici 11 non è solo all’Arena di Verona, bensì corre anche su Internet. Cosa significa? Che i fan sono sui social network a tifare per l’uno o l’altro interprete, tirando le parti del loro erore o della loro eroina… senza esclusione di commento, mi piace o tweet.

finale amici arena verona 2012Ma chi è il favorito o la favorita? Da Facebook a Twitter le parti sono differenti. E se in un primo momento sembrava dovesse essere Emma Marrone a primeggiare, quasi a sorpresa sono molte le persone che si stanno schierando dalla parte di Annalisa Scarrone. Restano sempre un passo indietro Marco Carta e Alessandra Amoroso. Difficile però fare ancora dei pronostici. Tuttavia la classifica delle carte vede sempre avanti Emma.

Ad ogni modo, che vinca Marco, Emma, Annalisa o Alessandra, ci sarà un grande ritorno di immagine per tutti i quattro big finalisti e in special modo per Annalisa, che forse è la più giovane e meno conosciuta a livello di diffusione musicale.

Beh, non resta che dire “vinca il migliore” e attendere la fine di questa finale made in Verona. Voi che ne dite? Chi vincerà? La favorita Emma Marrone o la giovane Annalisa Scarrone? O sarà l’unico maschietto, Marco Carta a spuntarla? O ancora la voce calda di Alessandra Amoroso?

Nessun commento

Lascia una risposta