Home Musica Amici 11 in diretta la finale: chi vincerà all’Arena di Verona?

Amici 11 in diretta la finale: chi vincerà all’Arena di Verona?

2

Questa sera Amici 11 di Maria De Filippi cambia cornice e abbandona gli studios di Canale 5 per trasferirsi nella splendida atmosfera dell’Arena di Verona.

finale amici 11 arena verona maria de filippi 2012 Un modo per dare una veste più professionale alle due finali che sanciranno i vincitori di Amici 11 per il 2012 (giovani e big). Infatti l’Arena di Verona porta alla mente i ricordi del Festivalbar e di altri eventi musicali di grande spessore. E così stasera, che è la prima tappa delle due finali, Maria presenterà da un palco diverso dal solito (ma accompagnata dall’ormai immancabile Peppe Vessicchio alla direzione dell’orchestra) e stessa considerazione vale per gli artisti, che si esibiranno in un posto magico.

Ma come si articolerà la serata? Beh innanzitutto partiamo col dire che a sfidarsi per i giovani ci saranno i tre finalisti: Carlo Alberto Di Micco, Gerardo Pulli e Ottavio Di Stefano; mentre per la categoria Big a esibirsi ci saranno: Marco Carta, Annalisa Scarrone, Alessandra Amoroso, Emma Marrone e Antonino Spadaccino.

Ma la serata non sarà solo fatta di normali esibizioni. Uno dei must sarà quello dei duetti, che vedrà partecipare Alex Britti, Roberto Vecchioni e Francesco Renga… mica male no?

E per i premi? Beh, il giovane che vincerà si accaparrerà un contratto discografico con un’etichetta major e un premio di ben 100.000 euro. Diversamente il Big che guadagnerà il podio della vittoria (e si parla della puntata di sabato) vincerà un concerto gratuito proprio nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Insomma grandi premi e grandi aspettative per questa undicesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

E voi? Chi vorreste vincesse? Diteci la vostra e proviamo a fare una nostra classifica. Noi ipotizziamo: 1) Emma Marrone, 2) Alessandra Amoroso e 3) Antonino Spadaccino. E voi? Che ne dite?

2 Commenti

Lascia una risposta