Home Musica Amici 11: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso, chi vincerà?

Amici 11: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Marco Carta, Alessandra Amoroso, chi vincerà?

0

Arriva questa sera la finale di Amici 11. La cornice è quella di ieri sera, la fantastica Arena di Verona. A fare da maestra di cerimonia è ancora lei: Maria De Filippi, che presenta l’ultima sfida della prima edizione di Amici che si distingue dalle altre degli anni passati. Perchè? Semplice, perchè per la prima volta Amici esce dai confini del mondo di Cinecittà, per approdare in una location patria della grande musica.

amici 11 maria de filippi finale arena di verona 2012Ma andiamo oltre e avviciniamoci alla sfida. Già, perchè questa sera si intrecciano i destini degli ultimi quattro big rimasti in gara: Emma Marrone, Annalisa Scarrone, Marco Carta e Alessandra Amoroso. Di rito quindi la domanda: “chi vincerà?”. Ardua la risposta. Secondo molti online la vincitrice più accreditata è Emma Marrone. La lotta dunque sarebbe per il secondo posto… sempre che serva a qualcosa.

Un altro filone di pensiero, invece, individua in Annalisa Scarrone la possibile vincitrice come rivelazione della undicesima edizione di Amici. Insomma, che si propenda per l’una o l’altra idea, sembra proprio che Marco Carta e Alessandra Amoroso non siano proprio i favoriti. Come sempre, però, nulla nel mondo dello spettacolo è detto fintanto che non si arriva alla proclamazione del vincitore o della vincitrice.

Ed allora che vinca il migliore o la migliore, diciamo noi… anche se ci piace giocare a disegnare un nostro podio. Che ne dite? Proviamo a farlo insieme? Voi chi mettereste al primo, secondo e terzo posto? Noi tentiamo la nostra previsione, voi commentateci la vostra…

1) Emma Marrone

2) Annalisa Scarrone

3) Alessandra Amoroso

Nessun commento

Lascia una risposta