Home Style&Culture Amici 11 di Maria De Filippi: Antonino è l’eliminato del secondo serale

Amici 11 di Maria De Filippi: Antonino è l’eliminato del secondo serale

4

Alla seconda tornata la classifica del secondo serale di Amici 11 vede Marco Carta e Piedavide Carone in coda nella classifica, capeggiata (quasi come sempre) da Emma Marrone (grande successo per lei con il nuovo inedito Cerco Amore). Ma con un colpo di scena Marco Carta dà un gran colpo di coda. Come? Grazie ad iTunes. Infatti la cover di Carta è risultata la più scaricata e quindi Marco fa un balzo in avanti di due posizioni.

amici 11 edizione 2012Questo implica un cambio nella classifica che vede andare nelle ultime posizioni Antonino. Quindi, morale della favola, Antonino e Pierdavide Carone vanno al televoto. Ancora pochi istanti di tempo. Fra poco i due cantanti si sfideranno a colpi di canzoni. Chi la spunterà? Come finirà? Difficile dirlo ora. Al momento c’è la pubblicità, ma al prossimo rientro in studio la guerra sarà aperta.

Ma ecco… arriva il giudizio… rimane…. PIERDAVIDE CARONE! Esce Antonino, eliminato dalla sfida al televoto con Carone. Contenti? Avreste voluto qualcosa di diverso? Diteci la vostra…

 

4 Commenti

  1. mi dispiace x antonino ,Avrei eliminat carta,Cosicome non avrei voluto fuoi stefano ma carlo il meno dotato,Oltretutt presuntuosoe arrogante,Felice x emma e annalisa, Alessandra con queso pianto continuo non se ne puo piu, dovrebbe educare alcune fanbs amorosine inrducate che screditano chiunque abbia qualche riconoscimento in piu del loro idolo, E x fortuna che sidefinisce amica di emma,Ma va, Non siespone x pauradi perdere fans e quindi dischiin menoda vendere,Spero che vincano allafine Valerae giuseppe e tra i big emma,

Lascia una risposta