Home Musica American Music Awards: Justin Bieber con una sexy 38enne?

American Music Awards: Justin Bieber con una sexy 38enne?

0

Justin Bieber è certamente uno dei nuovi astri nascenti della musica internazionale, sempre pronto a far parlare di se e sempre paparazzato in ogni posto si trovi.

E l’evento più atteso del momento, gli American Music Awards, non potevano che essere una sorta di bonus stage per tutti i giornalisti e fotografi a caccia di scoop. Tuttavia non sempre gli scoop sono tali e spesso si scade in strani fraintendimenti.

È questo il caso proprio di Bieber che si è fatto fotografare in compagnia di una belle ed avvenente donna sui quaranta. Subito le fan del bel Justin, online, hanno fatto fuoco e fiamme, chiedendosi chi fosse quella donna e come avesse fatto ad accalappiare mr Bieber.

Ma tranquille, non si tratta di una nuova fiamma, justin bieber mamma American Music Awards 2012ma della donna… l’unica vera donna della sua vita: la mamma. E si, il bel Justin ha deciso di partecipare agli American Music Awards in compagnia non di Selena Gomez, ormai nel suo passato, ma di Pattie Mallette (sua madre).

Una improvvisa voglia di famiglia per Justin? Forse si, ma forse anche no. Cosa vogliamo dire? È presto spiegato. La signora Malette ha da poco scritto un libro, dal titolo: Nowhere But Up: The Story of Justin Bieber’s Mom. Una sorta di biografia su come sia vestire i panni della mamma di Justin Bieber.

Allora, forse, non sarà che mamy Pattie ha deciso di partecipare agli AMA per farsi un po’ di pubblicità?

Nessun commento

Lascia una risposta