Home Cinema e Serie TV American Horror Story: nella terza stagione Jessica Lange e Kathy Bates

American Horror Story: nella terza stagione Jessica Lange e Kathy Bates

0

Nonostante la seconda stagione Asylum di American Horror Story sia finita da poco, si fa già un gran parlare del terzo ciclo di episodi, inevitabilmente annunciato dopo il successo della seconda parte dello show creato da Ryan Murphy.

Di conseguenza sono già iniziati i casting con grandissimi colpi di scena come la conferma di Jessica Lange e la new entry di lusso Kathy Bates.

Tuttavia, quello che di più attanaglia i fan è il nome che avrà questa terza stagione. Ebbene, è stato lo stesso Ryan Murphy a svelare il mistero dietro al nuovo titolo; la terza parte del drama horror di Fox si intitolerà Coven, una mossa che svela di fatto il tema centrale dei 13 nuovi episodi.

Lo sceneggiatore e produttore esecutivo ha confermato inoltre le indiscrezioni degli ultimi giorni secondo le quali parte della nuova stagione sarà ambientata a New Orleans. Sebbene la scelta di Coven amrican horror story 3chiarisca finalmente il soggetto della terza stagione, ovvero la stregoneria, Murphy ha precisato che sarà un miscuglio di numerosi temi spaventosi.

Murphy ha inoltre ribadito che la narrazione si svilupperà in più città e che questa sarà la prima volta in cui lo show non sarà girato prevalentemente in studio ma “on the road”.

Nel cast confermati ci sono Jessica Lange, Lily Rabe, Sarah Paulson, Evan Peters, Frances Conroy, Taissa Farmiga e la new entry Kathy Bates.

Nessun commento

Lascia una risposta