Home Cinema e Serie TV American Horror Story: Coven, Emma Roberts sarà nel cast della terza stagione

American Horror Story: Coven, Emma Roberts sarà nel cast della terza stagione

Dopo il grande successo di American Horror Story: Asylum corre spedito il terzo nuovo ciclo di episodi che a questo punto diventa una delle serie più attese nel prossimo autunno. Come già sappiamo si chiamerà American Horror Story: Coven e attualmente lo show è in pieno casting, sempre più ricco.

Oggi arriva la notizia che è entrata a far parte nel cast anche la giovane attrice Emma Roberts e si va ad aggiungere alle già confermate Jessica Lange, Sarah Paulson, Lily Rabe, Frances Conroy, Taissa Farmiga, Kathy Bates, Angela Bassett, Patti LuPone e Gabourey Sidibe, per quello che probabilmente sarà il cast al femminile più interessante degli ultimi anni.

Come è ormai una consuetudine, Ryan Murphy e gli altri produttori del drama horror hanno ben in mente cosa sarà questo nuovo ciclo di episodi e considerando la portata del secondo rispetto al primo, c’è da aspettarsi un ulteriore crescita.

Emma Roberts, vista recentemente in Scream 4, Emma Roberts in American Horror Storyinterpreterà un ruolo di cui si sa poco o nulla; niente di sorprendente considerando l’alone di mistero che circonda la nuova stagione. Sappiamo tuttavia che il suo personaggio si chiamerà Madison e che, in virtù della sua giovane età, potrebbe avere un carattere irrequieto.

L’ingaggio riunisce davanti alla telecamera Roberts e il veterano di American Horror Story Evan Peters, con il quale l’attrice ha una relazione.

Nessun commento

Lascia una risposta