Home Cinema e Serie TV American Horror Story: anticipazioni e novità sulla terza stagione

American Horror Story: anticipazioni e novità sulla terza stagione

Continuano ad arrivare aggiornamenti dalle serie tv American Horror Story, dopo la conclusione, almeno negli USA della seconda stagione, si è intensificato il susseguirsi di notizie sulla prossima terza stagione.

Oggi arriva la conferma che l’attrice Lily Rabe ritornerà a recitare al fianco dei colleghi Jessica Lange, Sarah Paulson ed Evan Peters. Infatti, l’attrice è un volto già noto ai fan del drama targato Fox; appare nel 2011 nella prima stagione di American Horror Story nel ruolo di Nora Montgomery, prima proprietaria della casa, mentre nel 2012 interpreta sempre nella stessa serie suora Mary Eunice.

A dare questa notizia ci ha pensato l’autore dello show, Ryan Murphy dal suo profilo Twitter, sostenendo di essere entusiasta di poter annunciare che LiLy Rabe è tornata nuovamente a bordo della terza stagione di American Horror Story; aggiungendo anche molti complimenti che certamente lusingheranno la giovane interprete. Questo è il quarto ingresso confermato nel cast di questo nuovo e misterioso ciclo di episodi all’insegna della suspance e della paura.

Al momento nulla si sa sulla trama dei prossimi tredici American Horror Story anticipazioniepisodi, tranne che potrebbe ruotare attorno a una storia d’amore complicata. A quattro già confermati dovrebbe in fine unirsi anche Taissa Farmiga, che attualmente è in trattative con il network. Taissa è la sorella minore della più nota Vera Farmiga, vista al fianco di Leonardo Di Caprio in The Departed di Martin Scorsese.

Vi ricordiamo che in Asylum, seconda stagione in onda in Italia da martedì prossimo su Fox, Rabe ha interpretato Mary Eunice McKee, una delle sorelle coinvolte nelle spaventose dinamiche del manicomio Briarcliff Manor. L’attrice aveva partecipato anche al primo ciclo, nei panni della madre tormentata Nora Montgomery.

 

Nessun commento

Lascia una risposta