Home Tecnologia Amazon Smartphone 3D: caratteristiche e prime indiscrezioni sul Web

Amazon Smartphone 3D: caratteristiche e prime indiscrezioni sul Web

0

Amazon si butta nel panorama dei dispositivi mobile e lo fa creando un nuovo smartphone dalle potenzialità 3D. A dirla tutta si sa ancora poco di quello che dovrebbe essere il prototipo di un nuovo smartphone firmato Amazon, ma il Web è in fermento e sulla Rete si trovano già tante indiscrezioni a riguardo. Ma andiamo per gradi e cerchiamo di fare un po’ il punto della situazione.

Quello che si sa al momento riguarda principalmente l’idea che sta alla base del nuovo Amazon-fonino, ovvero l’idea di realizzare uno smartphone che consenta all’utente di vivere un’esperienza di telefonia in 3D. Cosa significa tutto ciò? A quanto pare il sistema si baserebbe sull’impiego di quattro fotocamere posizionate sugli estremi angoli del cellulare. Grazie ad esse il dispositivo dovrebbe consentire di ottenere una visualizzazione in 3D dello schermo. La riproduzione delle immagini in tre dimensioni avverrà senza l’impiego di elementi ausiliari, come occhialini e quant’altro: una piccola rivoluzione in questo settore.

Teniamo a precisare che tutto ciò non è stato confermato amazon smartphone 3d caratteristicheda fonti autorevoli, ma sono solo rumors online.

Sempre fra i dati che arrivano dal Web d’oltreoceano, troviamo anche alcune specifiche tecniche. Stando alle indiscrezioni lo smartphone Amazon dovrebbe avere un display di 4,7 pollici e una risoluzione di 720p. Processore e Ram, invece, dovrebbero essere rispettivamente uno Snapdragon di Qualcomm e un modulo di 2 GB (Ram).

Null’altro sappiamo al momento sul misterioso prototipo made in Amazon, ma appena avremo nuove informazioni vi aggiorneremo con un nuovo post. Stay tuned!

Nessun commento

Lascia una risposta