Home Novità Alter Bridge: Live At Wembley è il nuovo album del 2012 in...

Alter Bridge: Live At Wembley è il nuovo album del 2012 in 2D e 3D (tracklist)

0

Gli Alter Bridge rilasceranno in questo 2012 un Alter Bridge: Live At Wembley è il nuovo album del 2012 in 2D e 3D (tracklist)nuovo album. Non stiamo però parlando di un disco di inediti, bensì di un live album in DVD del loro recente concerto alla Londons Wembley Arena e che si chiamerà proprio Live At Wembley.

Le versioni disponibili su disco saranno sia in 2D che in 3D, per garantire a chi possiede una TV ad hoc di vivere l’esperienza del concerto quasi come se si trovasse al centro della Londons Wembley Arena.

Diverse saranno però le date di rilascio per i due prodotti. Il DVD in 2D vedrà la luce in marzo, mentre per la versione in 3D si dovrà attendere l’estate. Ecco di seguito la tracklist di Live At Wembley:

Alter Bridge: Live At Wembley 2012 tracklistSlip To The Void
Find The Real
Ghost Of Days Gone By
Before Tomorrow Comes
Come To Life
All Hope Is Gone
White Knuckles
Brand New Start
Metalingus
Broken Wings
I Know It Hurts
One Day Remains
Coeur D’Alene
Buried Alive
Blackbird
Wonderful Life
Watch Over You
Ties That Bind
Isolation
Open Your Eyes
Duelling Guitar Solos
Rise Today

Quest’opera live sarà quasi certamente l’ultima attività degli Alter Bridge per qualche tempo, dato che i componenti del gruppo saranno poi impegnati in altri progetti paralleli. In particolare il chitarrista Mark Tremonti, il bassista Brian Marshall e il batterista Scott Phillips stanno per andare in tour e registreranno come parte dei Creed sia in questo 2012 che nel prossimo 2013. Anche il cantante degli Alter Bridge, Myles Kennedy, sarà impegnato. Ha infatti confermato che contribuirà a prestare la sua voce per il nuovo progetto da solista di Slash: quindi sia registrazione dell’album che tour annesso.

Non ci resta che lasciarvi a un video video degli Alter Bridge. Abbiamo scelto il clip ufficiale di Open Your Eyes. A presto!


Nessun commento

Lascia una risposta