Home Cinema e Serie TV Alexis Bledel sarà la protagonista di Friends and Family

Alexis Bledel sarà la protagonista di Friends and Family

L’attrice Alexis Bledel, che per molti continuerà ad essere sempre Rory Gilmore, tornerà presto sul piccolo schermo con un ruolo da protagonista. Infatti, è ormai ufficiale che sarà la protagonista del pilot della nuova comedy della Fox, dal titolo Friends and Family.

La serie tv sarà l’adattamento di una serie tv britannica di successo, andata in onda per tre stagioni dal 2007 e intitolata Gavin & Stacey.

La serie narra delle surreali vicende di una giovane coppia di innamorati, chiamati a difendere il loro rapporto da molteplici avversità: ovvero un bizzarro gruppo di amici e parenti che non fanno altro che litigare gli uni con gli altri.

La Bledel sarò quindi Stacey, ed è descritta Alexis Bledelcome la ragazza dolce ma al tempo stesso forte e determinata. Il ruolo di Gavin invece è stato asseggnato a Jason Ritter, volto noto delle televisione ed apparso in Parenthood e proprio in Gilmore Girls, dove impersonava uno dei tanti fidanzati di Lauren Graham, la mamma di Rory.

La serie quindi segnerà il ritorno dell’attrice che da quando sette anni fa finì il suo show si è destreggiata tra cinema e tv, apparendo anche in tre episodi di Mad Men.

Nessun commento

Lascia una risposta