Home Musica Alessandra Amoroso torna con un nuovo album di inediti?

Alessandra Amoroso torna con un nuovo album di inediti?

1

Nonostante il palcoscenico musicale italiano sia per adesso occupato dai giovani artisti Marco Mengoni, Emma Marrone e company, i fan di Amici di Canale 5 non hanno dimenticato Alessandra Amoroso, la cantante salentina che vinse l’ottava edizione del popolare talent show.

Alessandra, dopo tre anni di silenzio successivi al suo primo album di inediti, “Il mondo in un secondo”, potrebbe essere di nuovo a lavoro in studio di registrazione, a preparare il suo seconde e atteso album da solista.

Come testimonianza di questa supposizione, sulla fan page ufficiale di Facebook della Amoroso è comparsa infatti una foto in bianco e nero che ritrae la sorridente cantante in studio di registrazione, probabilmente alle prese con un nuovo brano. Se questo dovesse essere vero però, nulla di nuovo traspare sul disco, e nemmeno l’entourage di Alessandra si lascia sfuggire qualcosa.

Sembra però che nel cd ci sia spazio per un Alessandra-Amoroso-prepara-il-nuovo-albumbrano composto per lei dall’amico e collega Tiziano Ferro, dal momento che poco tempo fa la stessa cantante aveva annunciato un progetto non meglio specificato con il cantante di “Sere Nere”.

Mentre per Ferro si tratta solo di rumors, per i Modà la cosa sembra ufficiale: nel nuovo cd Alessandra Amoroso canterà “Il Solo al Mondo”, brano composto per lei dal popolare gruppo che già con “Urlo e non mi senti” aveva cominciato una fruttuosa collaborazione con la cantante.

1 commento

Lascia una risposta