Alessandra Amoroso: Ti aspetto. Ecco il video del nuovo singolo

1
2194

Alessandra Amoroso torna nelle classifiche con il video del suo nuovo singolo: Ti aspetto. Il brano è l’ultimo estratto dal disco Cinque passi in più, lavoro discografico che rappresenta il primo album live e terzo in totale per Alessandra.

alessandra amoroso ti aspetto videoRicordiamo che Cinque passi in più è stato rilasciato lo scorso dicembre 2011 per l’etichetta Sony BMG ed è in realtà un doppio CD con: il primo disco di cinque inediti e il secondo disco di 19 canzoni tratte da esibizioni live di Alessandra Amoroso ne “Il mondo in un secondo Tour”. In più l’album è stato anche disco di platino.

Ma torniamo a Ti aspetto. Il video del nuovo singolo è ambientato in quel di Londra e si apre con inquadrature in bianco e nero di un panorama pienamente metropolitano, un piatto rotto a terra che si ricompone magicamente ritornando “sui suoi passi” e  via… parte la base.

Potremmo continuare col descrivervi il video, ma non vogliamo. Lasciamo a voi la sorpresa di scoprire scena dopo scena questa Alessandra Amoroso in versione londinese. Guardate il clip… e diteci che ne pensate 😉

Per visualizzare il video vi basta cliccare qui: Alessandra Amoroso: Ti aspetto.

1 commento

  1. ciao tutti sono Martina zuliani io sono fan di alessandra amoroso
    amici vince qest’anno vincerà
    ciao tutti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here