Home Video Alessandra Amoroso: Ti aspetto. Ecco il video del nuovo singolo

Alessandra Amoroso: Ti aspetto. Ecco il video del nuovo singolo

1

Alessandra Amoroso torna nelle classifiche con il video del suo nuovo singolo: Ti aspetto. Il brano è l’ultimo estratto dal disco Cinque passi in più, lavoro discografico che rappresenta il primo album live e terzo in totale per Alessandra.

alessandra amoroso ti aspetto videoRicordiamo che Cinque passi in più è stato rilasciato lo scorso dicembre 2011 per l’etichetta Sony BMG ed è in realtà un doppio CD con: il primo disco di cinque inediti e il secondo disco di 19 canzoni tratte da esibizioni live di Alessandra Amoroso ne “Il mondo in un secondo Tour”. In più l’album è stato anche disco di platino.

Ma torniamo a Ti aspetto. Il video del nuovo singolo è ambientato in quel di Londra e si apre con inquadrature in bianco e nero di un panorama pienamente metropolitano, un piatto rotto a terra che si ricompone magicamente ritornando “sui suoi passi” e  via… parte la base.

Potremmo continuare col descrivervi il video, ma non vogliamo. Lasciamo a voi la sorpresa di scoprire scena dopo scena questa Alessandra Amoroso in versione londinese. Guardate il clip… e diteci che ne pensate ;-)

Per visualizzare il video vi basta cliccare qui: Alessandra Amoroso: Ti aspetto.

1 commento

  1. ciao tutti sono Martina zuliani io sono fan di alessandra amoroso
    amici vince qest’anno vincerà
    ciao tutti

Lascia una risposta