Home Musica Alessandra Amoroso: il video di Ciao arriva da New York. Guardalo!

Alessandra Amoroso: il video di Ciao arriva da New York. Guardalo!

0

Alessandra Amoroso ha salutato l’Italia dopo il serale di Amici per approdare negli USA e più precisamente nella grande città delle opportunità: New York.

alessandra amoroso video ciao new yorkA dirla tutta, però, Alessandra Amoroso non è andata nella grande mela in cerca di gloria, ma per trovare nuove fonti di ispirazione per i suoi brani e conoscere nuovi musicisti che possano contaminarla con nuovi stili e sonorità. Cosa ne è uscirà? Certamente un nuovo album, ne siamo certi, ma per il momento la strada è ancora lunga.

Tuttavia il lavoro di Alessandra comincia a prendere forma e dopo qualche settimana ecco arrivare già il primo risultato. Si tratta del video di ufficiale di Ciao, diffuso ieri in esclusiva da Tgcom24 e Mediaset.it. Quando si potrà vedere ed ascoltare negli altri circuiti musicali? A partire da sabato prossimo, 30 giugno 2012.

Per chi non lo sapesse Ciao è il singolo estratto dell’album Ancora di più – Cinque passi in più, riedizione del disco Cinque passi in più, pubblicato lo scorso 22 maggio e contenente tre canzoni inedite. Ciao è proprio il primo di questi tre brani estratto dall’album ed ora eccone arrivare da New York anche il video.

Curiosi di vedere il video? Vi basta cliccare qui: Ciao, il video del nuovo singolo.

Nessun commento

Lascia una risposta