Home Musica Alessandra Amoroso con Amore puro: oggi a Torino Corte della Ristorazione di...

Alessandra Amoroso con Amore puro: oggi a Torino Corte della Ristorazione di 8 Gallery

1

Alessandra Amoroso, in sesta posizione nella classifica dei dischi più venduti in Italia con l’album Amore puro, oggi (17 marzo) si avvicina ai fan con un incontro in quel di Torino. La location scelta è quella della Corte della Ristorazione di 8 Gallery, mentre l’orario è fissato per le ore 16,00.

Durante l’incontro Alessandra Amoroso firmerà le copie del suo ultimo disco Amore puro e risponderà a qualche domanda dei fan. Un appuntamento che preannuncia quello che sarà il suo tour in giro per l’Italia e che la vedrà portare sui palchi i brani dell’ultimo lavoro discografico.

C’è però una piccola cosa da tenere a mente. Per poter incontrare Alessandra e accedere quindi all’area dedicata a questo incontro, sarà necessario presentarsi con il poster della cantante: poster che si potrà Alessandra Amoroso torino autografi fan cdritirare presso la Feltrinelli Lingotto.

Per chi non avesse ancora il CD, come lasciapassare vale anche l’acquisto dell’ultimo disco. Infine l’accesso sarà garantito anche a chi ha già acquistato online (su Ticketone) il biglietto per il prossimo concerto di Alessandra Amoroso del 4 aprile al PaolaOlimpico. Insomma differenti alternative per godersi un pomeriggio in compagnia di Alessandra Amoroso.

Non ci resta quindi che lasciarvi con un brano di Alessandra, nello specifico abbiamo scelto il video di Fuoco d’artificio. Buona visione.

1 commento

Lascia una risposta