Home Musica Alcatraz di Milano: a novembre il tributo a Freddie Mercury per il...

Alcatraz di Milano: a novembre il tributo a Freddie Mercury per il ventennale della sua scomparsa

1

Freddie Mercury, frontman e leader dei Queen nonché uno dei più grandi cantanti rock della storia musicale, scompariva il 24 novembre del 1991.

Freddie MercuryIl prossimo 24 novembre sancirà il ventennale della sua scomparsa e in occasione di questo memorabile appuntamento all’Alcatraz di Milano si terrà un concerto tributo in suo onore. A fare da tribute band sarà la QueenMania, gruppo musicale di fama internazionale e composta da: Sonny Ensabella (Voce), Fabrizio Palermo (Basso e voce), Tiziano Giampieri (Chitarra e Voce) e Andrea Ge (Batteria).

Ad accompagnare la band ci sarà anche un cast d’eccezione di artisti, fra cui: Tullio De Piscopo, Irene Fornaciari, il noto chitarrista americano di Vasco Rossi, Stef Burns; e ancora Roberto Tiranti, ex New Trolls (con due partecipazioni a Sanremo alle spalle) e voce storica del gruppo metal Labyrinth; Fabio Lione dei Rhapsody Of Fire, GL Perotti degli Extrema e Luigi Schiavone, chitarrista e coautore di Enrico Ruggeri.

L’appuntamento è fissato per sabato 26 novembre (ore 22.00) all’Alcatraz di Milano, per celebrare in un modo unico, insieme a grandi nomi della scena rock italiana, quello che è stato uno dei più grandi cantanti della scena musicale mondiale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dei QueenMania.

1 commento

Lascia una risposta