Home Concerti Al via l’Hydrogen Live Love Festival 2011. Ecco tutte le date dei...

Al via l’Hydrogen Live Love Festival 2011. Ecco tutte le date dei concerti

0

Concerti Anfiteatro Piazzola sul Brenta Inizia oggi e si protrarrà per tutto il mese di luglio, la serie di appuntamenti live con l’Hydrogen Live Love Festival. L’evento, noto ai più nelle passate edizioni con il nome di Piazzola Live Festival, giunge quest’anno alla quarta edizione.

Location dei concerti, che si alterneranno dal 25 giugno al 23 luglio 2011, sarà il suggestivo Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova). Molti i nomi previsti per le date dell’Hydrogen Live Love Festival, fra cui: Korn, Elton John, Jamiroquai, Duran Duran, Giovanni Allevi, Hooverphonic, Jovanotti e altri ancora.

Per molti degli artisti l’appuntamento live all’Anfiteatro Camerini rappresenterà la prima data italiana del rispettivo tour. Ne è un esempio il concerto dei Korn previsto per il 28 giugno, in cui al band presenterà l’ultimo disco Korn III: Remember Who You Are; o il live di Elton John del 12 luglio e quello dei Duran Duran il 22 luglio (prima delle uniche due date in Italia).

A chiudere l’Hydrogen Live Love Festiva, il 23 luglio, ci saranno infine gli Hooverphonic che presenteranno il loro ultimo lavoro in studio: The Night Before.

Ecco di seguito l’elenco completo delle date e degli artisti che si susseguiranno nel festival:

25 giugno Emma Marrone

28 giugno Korn (prima data italiana)

02 luglio Jovanotti

07 luglio Otis Taylor Band and Michael Burks Band in Blues Explosion Night

08 luglio Cesare Cremonini

10 luglio Alborosie

12 luglio Elton John and his band (prima data italiana)

15 luglio Modà

17 luglio Giovanni Allevi

21 luglio Jamiroquai (prima data italiana)

22 luglio Duran Duran (prima data italiana)

23 luglio Hooverphonic


Nessun commento

Lascia una risposta