Home Style&Culture Al Teatro LinearCiak di Milano debutta Hair: musical rock che ripercorre le...

Al Teatro LinearCiak di Milano debutta Hair: musical rock che ripercorre le rivoluzioni sociali degli anni ’60

0

Per tutti gli amanti dei musical e più in particolare per i nostalgici degli anni ’60, è in arrivo a Milano Hair: il musical rock scritto nel 1967 che ricalca lo stile hippie di quegli anni e celebra la controcultura pacifista unita alla rivoluzione sessuale degli anni ’60. Uno spettacolo che in molti avrete visto di sfuggita magari con quale scorcio in TV o di cui avete sentito parlare e che viene riproposto ora in un momento storico in cui il sociale e la cultura del rispetto sembrano un po’ essersi persi per strada.

Hair è quindi etichettabile – ancora oggi – come un spettacolo teatrale cult, in cui si articola l’interpretazione di oltre 30 elementi, e che ripercorre nella vita di alcuni giovani attivisti di New York ciò che accadeva nel ’68: il tutto in una sorta di equilibrio più o meno instabile fra hair linear ciak milano musicalrivoluzione sessuale, ribellione contro la guerra in Vietman e una società troppo conservatrice e ormai al decadimento.

Hair sarà a Milano per la prima il 28 gennaio 2017 al Teatro LinearCiak (alle ore 21.00 ) e si sposterà poi l’11 marzo 2017 a Padova al Grand Teatro Geox e l’8 e il 9 aprile 2017 a Bologna al Taetro Il Celebrazioni. Per i biglietti vi rimandiamo al solito TicketOne, in alternativa potete contattare direttamente la biglietteria del teatro.

Nessun commento

Lascia una risposta