Home Tecnologia Al CES 2013 Sony presenterà il quad core Xperia Z L36h?

Al CES 2013 Sony presenterà il quad core Xperia Z L36h?

0

Sony sta pensando di espandere l’apprezzata line-up di smartphone Xperia con un nuovo modello dotato di processore quad-core e display di grande formato con risoluzione pari a 1080p.

Il telefono, che potrebbe debuttare già al prossimo CES, previsto per il mese di gennaio 2013, andrebbe a porsi come diretto concorrente per il Samsung Galaxy Note II.

Il nuovo telefono, che secondo le voci apparse in questi giorni sulla Rete si chiamerò Xperia Z L36h, dovrebbe avere una fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore retroilluminato, un processore quad core Qualcomm Snapdragon S4 con GPU Adreno 320, 2GB di memoria RAM e uno slot per l’utilizzo di schede di memoria MicroSD, con le quali poter incrementare il quantitativo di memoria di storage a disposizione dell’utente.

Nonostante le specifiche siano sony ces experiapiuttosto soddisfacenti, se le informazioni finora trapelate circa questo smartphone fossero corrette, Sony dovrebbe certamente apportate qualche correttivo prima della sua uscita, prevista addirittura per il prossimo autunno (terzo trimestre del 2013).

Difficilmente, infatti, i concorrenti rimarranno fermi, ed è lecito attendersi l’uscita di smartphone con caratteristiche superiori rispetto a quelle che dovrebbe avere l’Xperia Z L36h.

Finora Sony non si è lasciata coinvolgere nella disfida dei top smartphone che invece vede Samsung, HTC ed LG particolarmente attive con le proprie proposte di fascia alta.

La scelta di Sony sarà dettata da una precisa strategia aziendale o i motivi alla sua base sono altri?

 

Nessun commento

Lascia una risposta