Home Musica Ai se eu te pego è ancora prima nella FIMI Top Digital...

Ai se eu te pego è ancora prima nella FIMI Top Digital Download

3

Conitnua il tormentone Telò con la sua Ai se eu te pego. Quello che doveva essere un semplice brano colonna sonora delle vacanze di Natale 2011, si è trasformato in un successo capace di restare in classifica e in prima posizione per undici settimane consecutive.

Ai Se Eu Te Pego - Michel TelóCerto ora c’è Sanremo, ci sono i nuovi singoli legati ai brani vincitori e molti sono pronti a scommettere che Emma, Noemi e compagni, scalzeranno dalla prima posizione il bel Telò. Sarà così? Oppure il tormentone latinoamericano continuerà a farla da padrona nella Top Digital Download della FIMI? Una bella scommessa per Telò, dato che se dovesse vincere anche questa sfida si avvierebbe verso un record difficilmente facile da battare.

Eppure, già qualcuno sul Web fa un totoscommesse su quella che sarà la classifica della prossima settimana. Secondo molti sarà Emma con la sua Non è l’inferno a primeggiare nelle classifiche dei singoli, con al secondo posto Carone e terza Noemi. Altri vedono come papabile leader del podio la stessa Noemi. Staremo a vedere come si assesteranno le posizioni, ma per farlo dovremo attendere ancora qualche giorno. Appena avremo maggiori notizie a riguardo, vi posteremo la classifica FIMI ufficiale nella sezione Musica qui su PausaCaffè. intanto vi lasciamo con l’attuale top 5 e a seguire con il video di Ai se eu te pego. A presto!

Ai Se Eu Te Pego – Michel Teló
Give Me All Your Luvin’ – Madonna feat. Nicki Minaj & M.I.A.
Titanium – David Guetta feat. Sia
Distratto – Francesca Michielin
L’ultima Notte Al Mondo – Tiziano Ferro


3 Commenti

Lascia una risposta