Home Musica Ai se eu te pego di Michel Telò torna prima nella classifica...

Ai se eu te pego di Michel Telò torna prima nella classifica FIMI Top Digital Download

0

Ai se eu te pego di Michel Telò torna in vetta alle classifiche. Ai se eu te pego di Michel Telò In particolare stiamo parlando della classifica FIMI Top Digital Download, che ogni settimana riporta la classifica dei brani più scaricati.

E se allo scorso giro di boa il bel Michel Telò si era visto scavallare dalla giovane vincitrice di X Factor, Francesca Michielin, con il singolo Distratto, ecco che le carte in tavola sono nuovamente cambiate. Nonostante le tante problematiche che Telò, o per meglio dire la sua casa discografica, sta affrontando per i diritti d’autore sul brano Ai se eu te pego (potete leggere i particolari qui: Ai se eu te pego: fra Los Locos e Michel Telò nasce la controversia), pare che gli italiani proprio non riescano a fare a meno di quel ritornello martellante “ai se eu te pego, ai, ai, se eu te pego”.

Per il resto la classifica vede stazionari sul gradino più basso del podio i Moderni, con la canzone Non Ci Penso Mai. A seguire troviamo la sempre presente Adele con il brano Someone Like You, questa settimana più in alto di una posizione. Il quinto posto vede invece una novità: Wiz Khalifa & Snoop Dogg, che fanno un salto di ben tre posizioni con il loro singolo Young, Wild & Free.

Ecco di seguito il particolare della top ten della classifica FIMI per i Top Digital Download:

1 AI SE EU TE PEGO – MICHEL TELÓ
2 DISTRATTO – FRANCESCA MICHIELIN
3 NON CI PENSO MAI – I MODERNI
4 SOMEONE LIKE YOU – ADELE
5 YOUNG, WILD & FREE – WIZ KHALIFA & SNOOP DOGG
6 CUORE SCOPPIATO – ANTONELLA LO COCO
7 LA DIFFERENZA TRA ME E TE – TIZIANO FERRO
8 WE FOUND LOVE – RIHANNA FEAT. CALVIN HARRIS
9 TURNING TABLES – ADELE
10 TAPPETO DI FRAGOLE – MODÀ


Nessun commento

Lascia una risposta