Home Musica Ai se eu te pego continua a spopolare. Ora impazza il ballo...

Ai se eu te pego continua a spopolare. Ora impazza il ballo ufficiale

2

Continua l’incredibile successo di Ai se eu te pego, il ai se eu te pegonuovo brano proveniente dal Brasile e firmato dal cantante sud americano Michel Telò. Già vi avevamo parlato di questa canzone (nel post Michel Telò: Ai Se Eu Te Pego sbanca la classifica FIMI dei Top Digital Download (video e testo)) e di come avesse letteralmente spopolato durante le vacanze di Natale, tanto da arrivare non solo nelle prime posizione della classifica FIMI dei Top Digital Download; ma conquistandone addirittura la prima posizione.

Tutto ciò accadeva la settimana scorsa, quando il bel Michel Telò spodestava dalla vetta nell’ordine: Adele, i Coldplay, Tiziano Ferro e Mariah Carey. E sebbene molti avrebbero tranquillamente scommesso che il successo di Ai se eu te pego come hit del momento non sarebbe durato fino al prossimo giro di boa, ecco arrivare la smentita dalla nuova classifica FIMI. Questa settimana, infatti, sul gradino più alto del podio nella top Top Digital Download troviamo ancora lui: Michel Telò, con la sua Ai se eu te pego. Ecco nel particolare le prime 5 posizioni:

1. Michel Telò – Ai Se Eu Te Pego
2. Adele – Someone Like You
3. Tiziano Ferro – La Differenza Tra Me E Te
4. Coldplay – Paradise
5. Rihanna feat. Calvin Harris – We Found Love

E se tutto ciò non bastasse, ecco arrivare anche l’onda del ballo ufficiale di Ai Se Eu Te Pego. Di seguito trovate un video, fra i tanti su You Tube, che indica i passi da seguire.
E voi? Avete già ballato Ai Se Eu Te Pego?


2 Commenti

  1. oddio midomi! Mio matrio ne e8 rimasto fulminato, ha passato pomeriggi interi a mmmare o cantare le canzoni pif9 assurde e ti garantisco che funziona :-) Scusa se e8 un po’ che non mi faccio viva, ma leggo sempre qui e le0; questo lavoro mi ha assorbita pure troppo, la prossima settimana magari arriva qualche nius ;-)

Lascia una risposta