Home Videogame Aggiornato The Elder Scrolls V: Skyrim. Ora c’è la modalità “Leggendaria”

Aggiornato The Elder Scrolls V: Skyrim. Ora c’è la modalità “Leggendaria”

0

Bethesda software ha rilasciato l’aggiornamento alla versione 1.9 per The Elder Scrolls V: Skyrim, uno dei suoi giochi di punta (probabilmente il più conosciuto dello sviluppatore).

È interessante notare come lo sviluppo di questa versione sia stato realizzato per la versione PC, e solo in seguito è stato effettuato il porting per le versioni per Xbox e PlayStation 3.

La patch 1.9 per Skyrim corregge diversi bug segnalati dagli utenti del gioco e aggiunge una nuova modalità di gioco denominata “Leggendaria” che si sblocca automaticamente quando un giocatore raggiunge il livello 100 in una qualunque delle abilità del proprio personaggio giocante. Per accedere a questa modalità basterà accedere al menu delle abilità e da lì selezionarla.

Cambia quindi il modo di “patchare” i propri giochi The Elder Scrolls V Skyrim Xbox PlayStation patchda parte di Bethesda, che stavolta non ha fatto orecchie da mercante per quanto riguarda le console, facendo uscire la patch anche per la versione Xbox e PlayStation 3 di The Elder Scrolls V: Skyrim, una cosa che in passato non sempre è stata fatta.

I problemi risolti con questa patch sono davvero molti e comprendono sia miglioramenti generali nella stabilità e nell’utilizzo della memoria di sistema da parte del gioco, sia problemi (molti) incontrati nello svolgimento del gioco e che a volte potevano anche compromettere la “carriera” dei giocatori.

Nessun commento

Lascia una risposta