Home Tecnologia Aggiornamento di sistema per la Nintendo Wii U: ora è più veloce,...

Aggiornamento di sistema per la Nintendo Wii U: ora è più veloce, stabile e usabile

0

Nintendo ha rilasciato un corposo aggiornamento per il firmware della console Wii U. L’elenco delle feature del nuovo sistema comprende una nuova funzione di standby, che permette ai software di scaricarsi ed installarsi anche a console spenta, una funzione di trasferimento dati tramite USB e diversi miglioramenti per il menu delle impostazioni.

Nel Miiverse è stato aggiunto il supporto per il Wii Remote, il Wii U Pro Controller e il Classic Controller. Modificato anche il Nintendo eShop: adesso quando si scarica un software, questo include anche tutti i precedenti aggiornamenti.

È stato aggiornato anche il browser, che adesso può essere controllato anche tramite il Wii Remote e il Wii U Pro Controller, permette di modificare il motore di ricerca mentre si effettua nintendo e3 giochi consoleuna ricerca e andare sulla start page dal bookmarks. Molto comoda la possibilità di poter collegare due periferiche USB e copiare o spostare file dall’una all’altra, oppure tra la memoria di sistema e una delle due periferiche USB.

Sono state inoltre apportate diverse modifiche al sistema per migliorarne la stabilità ed è stata velocizzata la fase di avvio della Wii U, il lancio delle applicazioni preinstallate, l’uscita dai software e il ritorno al menu principale nonché lo switch tra le applicazioni e tra queste e il Miiverse.

Nessun commento

Lascia una risposta