Home Style&Culture Affronta la città senza paura con enjoy: il nuovo servizio di car...

Affronta la città senza paura con enjoy: il nuovo servizio di car sharing da oggi anche a Roma

0

Vivere in una grande città è stupendo, specialmente in una realtà come Roma: non solo perché porta con sé tante possibilità di lavoro o perché è la grande capitale d’Italia, ma anche perché in ogni strada si respira storia, tracce di una storia che ancora convive con i giorni nostri. Ogni aspetto positivo, però, ha spesso la controparte negativa e quello dello spostarsi in una grande città è certamente un punto non facile da affrontare. Spesso ci si deve spostare da una parte all’altra della città e barcamenarsi fra mezzi pubblici, pezzi di strada a piedi o taxi, non è certo semplice.

Proviamo a pensare a quante volte ci è capitato di dover andare da un cliente nel pomeriggio e dover scegliere se affrontare il traffico in macchina, con l’incubo del parcheggio o buttarci nella folla dei mezzi, col rischio di arrivare sudatissimi e in ritardo.
Bhe anche a Roma da qualche giorno è arrivato il servizio che ci può davvero cambiare la vita. Si tratta di enjoy, l’innovativo servizio di car sharing firmato eni, che porta con sé una serie di caratteristiche davvero interessanti. Cominciamo con il tipo di auto a nostra disposizione: enjoy mette al nostro servizio una FIAT 500 a 4 posti, che possiamo prenotare in massima libertà anche mezz’ora prima delle nostre necessità.
Una city car a tutti gli effetti, che non solo ci consentirà di muoverci con agilità nel traffico di tutti i giorni, ma che ci permetterà di parcheggiare ovunque senza alcun problema. Infatti fra i vantaggi esclusivi di enjoy troviamo la possibilità di parcheggiare gratuitamente su strisce blu e negli spazi enjoy dedicati.
Se questo non bastasse, una delle caratteristiche che vi farà spostare a cuor tranquillo per le strade di Roma è la possibilità di accedere alle zone ZTL senza il rischio di prendere multe. Questo significa che potrete prendere scorciatoie a cui la maggior parte del traffico cittadino non può accedere e arrivare così in anticipo ad ogni appuntamento. Mica male, non credete?
E passiamo ora ai costi, che a dirla tutta sono davvero interessanti e non eccessivi. Cominciamo con il dire che l’iscrizione è gratuita e la procedura si effettua interamente online. Il prezzo base per l’utilizzo di una city car enjoy è di 25 cent al minuto entro i 50 km (si pagano poi 25 cent al km in più per ogni km successivo) e la tariffa in sosta è di solo 10 cent al minuto.
Se infine abbiamo la necessità di noleggiare per 24h consecutive una city car enjoy, il costo forfettario è di 60 euro.
E allora che altro dire se non buon lavoro e buon viaggio con enjoy! Raccontateci in un commento le vostre esperienze e diteci che ne pensate di questo nuovo servizio disponibile a Roma.
Articolo Sponsorizzato

Nessun commento

Lascia una risposta