Home Musica Aerosmith: Music from Another Dimension è disponibile negli store!

Aerosmith: Music from Another Dimension è disponibile negli store!

0

Tornano gli Aerosmith con Music from Another Dimension: l’ultimo album realizzato con una tracklist di quindici brani inediti. La band torna ad incidere un disco di canzoni originali dopo ben 11 anni; l’ultimo album, infatti, è stato Just Push Play nel 2001.

Steven Tyler, Joe Perry , Brad Whitford, Tom Hamilton e Joey Kramer sono ritornati in studio per la registrazione di questo disco, che il  batterista Joey Kramer ha descritto come un perfetto ritorno alla old school, quindi un ritorno all’heavy e al rock più graffiante dei primi tempi.

Music from Another Dimesion sarà una raccolta

di 15 inediti, tra cui “Freedom Fighter” e “Beautiful”, realizzati anche grazie alla partecipazione di alcune guest. Fra queste troviamo voci particolari come quella di Johnny Deep e la figlia di Steven Tyler, Mia tra le voci coriste e Julian Lennon ai cori per il brano “Luv xxx”; in “Can’t Stop Loving You” Steven Tyler duetta con la stella del country Carrie Underwood.

A chiudere la lista “Tell Me”, “Out Go The Lights”, “Legendary Child”, “What Could Have Been Love”, “Street Jesus”, “Lover A Lot”, “We All Fall Down”, “Closer”, “Something” ed “Another Last Goodbye”.

Insomma una sfilza di brani che la Blue Army (che sarebbe il nome dei fan degli Aerosmith), attende da tanto tempo, e che non si farà sfuggire.

Nessun commento

Lascia una risposta