Home Hot! Aerosmith: a novembre Music from Another Dimension, nuovo album di inediti

Aerosmith: a novembre Music from Another Dimension, nuovo album di inediti

2

Quando si è una leggenda vivente non si smette mai di essere amati, né di affascinare i propri fan, e così gli Aerosmith, dopo undici anni di (relativo) silenzio ci riprovano con un nuovo album di inediti.

Music from Another Dimension Aerosmith 2012E’ dal 2001, da “Just Push Play” (in cui era contenuta la famosissima “I don’t want to Miss a Thing”), che il gruppo non pubblica inediti e il 6 novembre prossimo torneranno in pista con “Music from Another Dimension” con 15 tracce inedite e con diversi special guest ad impreziosire il quintetto statunitense. Confermate infatti le collaborazioni con l’attore Johnny Depp per “Freedom Fighter” e con il figlio di John Lennon, Julian, per “Luv XXX”.

Inoltre in “Cant’ Stop Loving You” Steven Tyler duetta con Carrie Underwood. Come era avvenuto per “Just Push Play” che conteneva la main track del film Armageddon, la citata “I Don’t Whan to Miss a Thing”, anche quest’album si affaccia al cinema, perché conterrà “Legendary Child” brano composto da Steven Tler nel 1993 e scartato dall’album “Get a Trip” perché considerato non ancora pronto. Rispunta fuori ora in tutta la sua bellezza per accompagnare al cinema il secondo capitolo della saga Hasbro G.I. Joe.

Il disco e’ stato registrato dalla band al completo: Steven Tyler (voce), Joe Perry (chitarra), Brad Whitford (chitarra), Tom Hamilton (basso) e Joey Kramer (batteria) tra Los Angeles e il Massachusetts. Ha prodotto il disco Jack Douglas, Steven Tyler e Joe Perry, ad eccezione di tre tracce, prodotte da Tyler e Marti Frederiksen. Ecco la track list completa:

Music From Another Dimension – Tracklist

Music from Another Dimension aerosmith1. What could have been love
2. Beautiful
3. Street Jesus
4. Legendary child
5. Oh yeah
6. We all fall down
7. Another last goodbye
8. Out go the lights
9. Love three times a day (Hello goodbye)
10. Closer
11. Shakey ground
12. Lover a lot
13. Freedom fighter
14. Up on the mountain.

2 Commenti

  1. i don’t want to miss contenuta in just push play??..non facciamo confusione. Solo nella stampa giapponese i don’t want è stata inclusa in just push play. In europa la si trova come bonus track su nine lives.

  2. I visited multiple web sites however the audio quality for audio songs existing at this
    web site is actually wonderful.

    Pyramex Safety Glasses

Lascia una risposta