Home Novità Adriano Celentano torna con Rock Economy: musica, crisi e un tocco di...

Adriano Celentano torna con Rock Economy: musica, crisi e un tocco di politica!

0

Adriano Celentano torna in versione Live con Rock Economy: uno spettacolo che si annuncia essere un evento fondamentale per tutti i fan del molleggiato nazionale… e non.

Ma che cos’è questo Rock Economy? Bhe, chi vi scrive se lo è chiesto parecchio, dato che ultimamente in TV, ogni tre per quattro ti appare uno strano spot che termina con una fiammata e con la scritta: Rock Economy. Beh, per essere d’effetto è d’effetto e si ricorda anche bene. A che cosa servano però animali fra i più svariati sulla terra e scene in stile post olocausto, proprio non si capisce.

Ma si sa, Celentano è Celentano e non poteva certo uscirsene con un clip pubblicitario da 4 soldi e con una semplice scritta: Adriano Celentano live – Arena di Verona – 8 e 9 ottobre 2012.

Adriano Celentano Rock EconomyE no, troppo facile… perché Adriano, dopo 18 anni di assenza dai palcoscenici, per il nuovo live vuole proprio fare il botto! Ed ecco allora arrivare Rock Economy: due giorni di musica firmata Celentano, che vedrà il molleggiato nazionale ripercorrere la sua carriera da musicista e non solo.

Già, perché quasi sicuramente Celentano non si accontenterà di cantare le sue canzoni, no! Siamo quasi certi che questo Rock Economy ricalcherà un po’ gli schemi del suo “vecchio” programma tv RockPolitick. E figurati se fra crisi, governo Monti e Pdl che si disgrega e si riforma sotto altri nomi, Adriano non si inventa uno dei suo noti monologhi che lascerà il pubblico di stucco ed incollato al teleschermo?

Nessun commento

Lascia una risposta