Home Novità Adele ritorna a cantare dal vivo per gli Oscar al Dolby Theatre

Adele ritorna a cantare dal vivo per gli Oscar al Dolby Theatre

0

Adele ritorna a cantare dal vivo, la prima volta da quando è diventata mamma. E non sarà un’occasione come tutte le altre!

La cantante britannica si esibirà sul palco del Dolby Theatre il prossimo 24 febbraio con il suo magnifico brano Skyfall. Chi conosce il teatro in questione e sa da dove proviene la canzone che verrà cantata da vivo, sa benissimo di cosa stiamo parlando. Ebbene si, Adele canterà dal vivo alla cerimonia di premiazione degli Academy Awards di quest’anno, edizione 85, dove lei è anche nominata proprio per la Migliore canzone originale del film 007 – Skyfall.

La bella e bravissima cantante non è nuova ai palcoscenici importanti, la sua voce è abituata a pervadere e stregare le più grandi platee mondiali, ma si sa, il ritorno al live dopo tanto tempo, e soprattutto dopo tante trasformazioni corporee che potrebbero aver trasformato anche la sua voce fa paura un po’ a tutti, anche ai più grandi.

Tuttavia lei non fa che mostrare il suo più grande adele live oscar skyfallentusiasmo, per l’esibizione dal vivo e per la nomination: “E’ un onore essere stata nominata ed è assolutamente fantastico cantare di fronte a persone che hanno catturato tante volte la mia immaginazione”.

E si sa, chi ha un po’ il polso della “situazione Oscar” può quasi dirlo ad alta voce che la favorita per la categoria è lei, con le sue note struggenti, la sua voce delicata e potente e la sua canzone straordinariamente bondiana che aggiunge fascino ad un mito di 50 anni che conserva tutto il suo appeal.

Nessun commento

Lascia una risposta