Home Musica Adele batte il Gangnam Style di Psy con Skyfall nella classifica italiana

Adele batte il Gangnam Style di Psy con Skyfall nella classifica italiana

0

Il Gangnam Style è certamente il fenomeno musicale del momento. Il brano di Psy ha letteralmente fatto impazzire il mondo, posizionandosi sulle vette praticamente di tutte o quasi le classifiche planetarie.

Tuttavia diciamo quasi, perché in Italia, per la classifica Fimi (ovvero la classifica stilata dalla Federazione Industria Musicale Italiana) in vetta resta ben salda Adele, con il suo brano Skyfall. Stiamo parlando, per la precisione, della sezione Top Digital Downlaod, dove Psy si posiziona sul secondo gradino del podio.

A seguire troviamo Rihanna con il brano Diamonds, mentre la quarta e la quinta posizione sono conquistate rispettivamente da Pink con Try e da Asaf Avidan & The Mojos con One Day / Reckoning Song.

Insomma, sembra strano ma la adele skyfall gangnam stule psygrande Adele riesce a tenere arginata la valanga di Psy e del suo Gangnam Style. Nonostante il brano del rapper sudcoreano abbia totalizzato su YouTube qualcosa come 877244392 (al momento in cui vi scriviamo).

Riuscirà Psy a strappare la prima posizione in questa nuova settimana? Staremo a vedere. E voi… che brano preferite? Il Gangnam Style di Psy o lo Skyfall di Adele?

Nessun commento

Lascia una risposta