Home Novità Adele: addio alla musica per 5 anni. Tornerò solo con un disco...

Adele: addio alla musica per 5 anni. Tornerò solo con un disco felice

0

Adele si prenderà una pausa di 5 anni dai riflettori del mondo musicale. È questa la notizia che rimbalza da qualche ora nei canali musicali d’oltreoceano.

Adele: addio alla musica per 5 anni. Tornerò solo con un disco feliceLa brava cantante made in London, considerata la donna dei record nel mondo musicale per l’anno 2011, ha da poco sbaragliato i Grammy Award dimostrando la sua egemonia. Lo scorso 12 febbraio, infatti, alla Cerimonia di consegna dei Grammy Awards ha fatto man bassa dei premi aggiudicandosi addirittura 6 statuette. Ecco le categorie che hanno visto trionfare Adele: Best Short Form Music Video, Record of the Year, Song of the Year, Album of the Year, Pop Solo Performance e Pop Vocal Album.

In questo modo Adele si è accaparrata, insieme a Beyoncè, il titolo di artista con il maggior numero di statuette vinte in una sola serata.

Ma torniamo al suo stop di 5 anni. È stata la stessa Adele a rivelare che sta pensando di prendersi una pausa dal focus mediatico che l’ha posta al centro del mondo musicale, per dedicarsi alla relazione con il suo boyfriend Simon Konecki. Bene direte voi, avrà pure il diritto di vivere la sua vita; ma quando tornerà? A sentire le sue parole, tornerà quando sarà in grado di scrivere un “happy record”.

Parlando ai microfoni di Vogue USA, Adele ha spiegato che, lavorando molto, la sua relazione ne sta risentendo. Così ha deciso di prendersi del tempo per scrivere un disco felice ed essere anche felice nella sua vita privata e innamorata. E chissà che non arrivi anche un matrimonio e dei figli. Insomma, tutte tappe sacrosante per qualsiasi donna.. no?

Bene, a noi non resta che fare i nostri migliori auguri ad Adele, sia per i Grammy vinti che per la sua vita privata, e chiudere con il consueto video. Questa volta abbiamo scelto Someone like you. A presto!


Nessun commento

Lascia una risposta